NEXT DESIGN OF ART

The second life of Creativity

Siamo una artist commerce community di oggetti d’arte, moda, design e beauty realizzati attraverso l’upcycling e l’utilizzo di materiali sostenibili. Una vetrina unica nel suo gusto, nel suo stile e nei suoi contenuti, dove gli artisti, i designer e i maker presenti sono frutto di un’attenta ricerca all’unicità e all’upcycling di alto livello. Idee regalo esclusive e originali con un’occhio di riguardo alla sostenibilità. 100% STILE 0% SPRECO.

Ciclicità, Evoluzione, Continuità e Rinnovamento

Sono le fondamenta dell’intero progetto Next Design of Art: un salotto virtuale dell’upcycling di alto livello che mette in mostra la seconda vita di ogni oggetto. Una vita donata dal genio e dall’estro di persone di talento e capacità espressiva che mettono l’arte al servizio della sostenibilità e del riciclo.

Le opere di NDA

NEXT DESIGN OF ART

In una situazione di grande emergenza a causa del COVID-19, Next Design of Art ha sviluppato, insieme ad un gruppo di fornitori selezionati, una mascherina lavabile che utilizza al suo interno un filtro monouso certificato (secondo lo standard UNI EN 14683:2019) e che ha i requisiti di efficienza di filtrazione dello standard per le mascherine chirurgiche di Tipo I, Tipo II e Tipo IIR.

NDA Magazine

News e curiosità sul mondo
dell’upcycling e della sostenibilità

Iscrizione nel Registro degli Operatori di Comunicazione al numero 34146